About me

BASSO IVANO

Muovo i primi passi nel mondo della grafica molto tempo fa, all'età di 13 anni con manifesti per piccoli eventi locali. Inizialmente è solo passione e divertimento ma nei primi anni 90 inizio a curare l'immagine coordinata dell'azienda di cui sono socio da poco, .....e qualcosa cambia, inizio a intravedere un futuro professionale su design grafico e comunicazione.

Qualche anno dopo inizio a curare anche l'immagine web dell'azienda, siamo agli inizi di internet e trovo qualche difficoltà ad esprime la mia idea di grafica in un mondo che in quegli anni offre soluzioni molto limitate.Comincio da qui a realizzare siti web in prevalenza per il gusto di farlo ed assimilare conoscenza dei linguaggi e delle tecniche di progettazione e nel gennaio 2005 decido di concretizzare la mia passione in un nuovo progetto di attività in libera professione, iniziando un percorso professionale inedito e rischioso.

Oggi i miei progetti di comunicazione sono moderni ed efficaci, spaziano dalla carta stampata al web, utilizzo strumenti di ultima generazione al fine di ottenere prodotti competitivi. Non posso comunque dimenticare l'esperienza acquisita con carta e matita e naturalmente l'idea, l'ispirazione personale, il motore di ogni mio progetto!

Nella vita come nella mia professione preferisco la semplicità e lo stile per dare forma e volto alle mie e alle vostre idee.
Un messaggio visivo semplice, diretto e moderno è universale, non ha bisogno di traduzioni.